Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Frammento Del Viaggiatore. Assaltatore Sottoclasse Titano.

 Assaltatore, Sottoclasse Titano.

Ritorna al Frammento del Viaggiatore e ritrova il tuo legame con la luce.

Luce Necessaria: 50

Questa missione si sblocca a seguito di altri fattori. Ad esempio per la suddetta sottoclasse bisognerà trovare il Guanto logoro. Nel nostro caso il Guanto Logoro è stato trovato durante la  missione avventura ” Canto delle Sirente” dove appunto abbiamo trovato per citare l’altro articolo:

Piccola parentesi, in questa missione come potete vedere dal video abbiamo incontrato un Capitano Depredatore che dopo essere stato abbattuto ci ha droppato una cassa, con dentro il Guanto Logoro. un item legato al Potere al Titano, chiamato Manufatto lo troveremo nell’inventario sopra al Potere e ci riporta che potremmo sbloccare uno dei nostri Poteri perduti completando Eventi Pubblici.

Ebbene andando avanti il Walkthrough siamo riusciti involontariamente a completare gli eventi pubblici. A questo punto verremmo notificati che il guanto e pronto a riottenere la luce, e potremmo andare a fare la suddetta quest che si sbloccherà sulla Terra, Zona Morta Europea.

Il punto di nascita della missione sarà la Palude,  dovremmo addentrarci nella Foresta nuovamente seguendo il Marcatore. Finiremo a seguire il corso di un fiume che ci porterà nella Foresta Oscura. Qui troveremo un portale oscuro in cui dovremmo infilarci.

Qui non ci resta che seguire il Marcatore e venire guidati, in fondo questa è una quest molto basilare. Nel nostro Tour troveremo statue di luce che ci descriveranno i Titani, la loro storia e ci parleranno di alcuni di loro. Subito dopo troveremo dei Caduti che dovremmo eliminare per avanzare. Non saranno pochi e ci saranno anche dei Capitani Caduti. Dopo aver fatto piazza pulita si aprirà un nuovo portale oscuro. 

Qui potremmo ascoltare altre proiezioni dei Titani con dei racconti ed un altro portale. E dopo questo portale finalmente ci sarà il Frammento del Viaggiatore ed un sacco di Caduti che dovremmo eliminare. Dopo aver sconfitto varie ondate potremmo interagire con il Frammento ed ottenere il nostro nuovo Potere.

A seguito ci troveremo con il nostro nuovo potere dell’ Assaltatore, in giro per la mappa ci saranno delle pozze di Luce per ricaricare la nostra Super ed arriveranno un sacco di ondate nemiche su cui testare la nostra nuova Sottoclasse. Il Boss finale sarà un Capitano Caduto: Poknis, Capitano dell’Ordine.

Una volta battuti tutti potremmo entrare in un ultimo portale che ci farà uscire dall’ “Arena”, Ci troveremo di nuovo alla Palude con il nostro nuovo Potere fulminante.

 

Post your comment