Destiny 2 - Gaming Today
Skip

Guida: come ottenere Outbreak perfezionato, posizione dei nodi

Ecco la nostra guida su come ottenere il “nuovo” fucile Outbreak su Destiny 2

Outbreak Prime è stata una delle armi più adorate dai fan nel primo capitolo di Destiny. Ed ora, senza nemmeno stupire troppo, Bungie ha deciso di far ritornare questo fucile ad impulsi in campo nel secondo capitolo della saga. Per ottenerla bisognerà completare una quest a tempo. Nella nostra guida vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Prima di tutto, avrete bisogno del Trasponder Caduto perchè contiene degli indizi importanti per completare questa parte quella quest esotica di Outbreak e non potrete iniziare senza di esso.

per ottenere il Transponder Caduto dovrete completare la missione EroicaPessimi Vicini” su Titano.

Dopo aver ucciso l’Urlatore, troverete il Transponder Caduto in una stanza sulla sinistra. Esso è composto da sei nodi collegati nel centro, il nostro obbiettivo sarà trovarli. Ecco a voi tutte le posizioni dei 6 nodi:

Primo Nodo

Si trova nel Settore Perduto: Scarico nella Zona Morta Europea. Si trova dietro ad un stendardo viola, a destra di una facciata rocciosa. Oltrepassate il punto dove c’è il nascondiglio nella parte posteriore dello scarico e poi giù per le scale arrugginite.

Secondo Nodo

Si trova nelle Cascate dei Sussurri, sempre Settore Perduto della Zona Morta Europea. Scendete lungo il tunnel buio fino alla caverna allagata. Da li, girate a destra e troverete un bastone con un teschio verde brillante. Dirigetevi li per trovare il prossimo nodo.

Terzo Nodo

Questo nodo si trova nel Settore Perduto Atrium nella Zona Morta Europea. dietro alla chiesa. Fatevi strada giù per il tunnel e poi lanciatevi giù per le scale rotte. Alla vostra sinistra troverete una stanza piena di casse e barili. Il nodo è li dentro.

Quarto nodo

Questo si trova nel Passo della Vedova nella Zona Morta Europea. Il Nodo si trova dietro al nascondiglio di questo Settore Perduto su una piattaforma di legno rotta.

Quinto nodo

Per questo nodo dovremmo cambiare pianeta, infatti siamo diretti su nessus nella Tana della Carogna. Fatevi strada nel Settore Perduto abbattete il Servitore ed i suoi minions. Scendete di un livello sulla piattaforma con il nascondiglio. Quando salterete sul lato sinistro troverete il Nodo

Sesto Nodo

L’ultimo nodo si trova nella Spaccatura su Nessus. Andate in fondo all Settore Perduto. Il nodo si trova nel nascondiglio, dentro al container sull’orlo dell’abisso.

Dopo che tutti i nodi verranno presi il Transponder Caduto mostrerà una stringa di dati.

Ottenere l’esotico

Andate al Rifugio, la prima base di Destiny 2 nelle fondamenta dell’ Hangar Principale. Una volta scese le scale, inizierete così la missione la Vecchia Torre. Questa è una delle missioni più ardue del gioco con un livello richiesto di 690. Dopo aver completato la quest otterrete l’Outbreak perfezionato. 

 

Summary
Guida: come ottenere Outbreak perfezionato, posizione dei nodi
Article Name
Guida: come ottenere Outbreak perfezionato, posizione dei nodi
Description
Outbreak Prime è stata una delle armi più adorate dai fan nel primo capitolo di Destiny. Ed ora, senza nemmeno stupire troppo, Bungie ha deciso di far ritornare questo fucile ad impulsi in campo nel secondo capitolo della saga.
Author
Publisher Name
Gaming Today
Publisher Logo

Post your comment